Venti Minu(et)ti a Concentrica

Venti Minue(et)ti viene presentato all’interno della Rassegna Concentrica –teatro fuori mercato. Organizzata dal Teatro della Caduta-Caffè della Caduta, la FLIC Scuola di Circo di Torino cura una serata dedicata al circo contemporaneo nell’ambito del progetto Citè, che vedrà in pista gli allievi della scuola e la compagnia Zenhir con una versione ridotta di Ah, com’è bello l’uomo, oltre a Fabbrica C con Venti Minu(et)ti.
Verrà presentato il programma di “CITE’ 2017”, la IV edizione della Rassegna Internazionale di Circo a Teatro ideata dalla FLIC che si svolgerà tra il 20 gennaio ed il 1° aprile al Teatro Concordia Venaria Reale, allaScuola Holden di Torino e alla Lavanderia a Vapore a Vapore di Collegno.
Proprio come da caratteristica della rassegna “Citè”, il 20 novembre numerosi allievi della FLIC si esibiranno nel grande foyer del teatro in performance singole e di gruppo con l’utilizzo di numerosi attrezzi, tecniche e discipline circensi.
In seguito, nella sala del teatro si susseguiranno le presentazioni di due studi per nuovi spettacoli fra teatro, danza, musica e tecniche circensi: “Ah, com’è bello l’uomo” della Cie Zenhir e di “Venti Minu(et)ti” del collettivo Fabbrica C, entrambe le compagnie composte principalmente da ex-allievi FLIC.

Appuntamento alle 19.30 al Teatro della Concordia di Venaria Reale, con inizio alle 19.30. Per info e biglietti potete visitare la pagina della Rassegna Concentrica.

Share this Post

fabbrica-c-circo-contemporaneo-italia-diffusione-creazione-ricerca-venti-minuetti3