DragON Gurlz!

Laboratorio di avvicinamento al drag con Ava Hangar / Riccardo Massidda

7 febbraio ore 20:30
Spazio Dilà – Corso Regina Margherita 154
Torino

***Info & Prenotazioni***
riccardo@fabbricac.it
391 400 5564

Organizzato da Fabbrica C e Spazio Dilà

L’arte del drag può essere terapeutica?
La risposta è si! Un percorso di scoperta e avvicinamento alla diva interiore che si nasconde dentro ognuno di noi ci può portare a riscoprire forza interiore, sicurezza e autostima, utili per affrontare la vita di tutti giorni. Ma oltre a questo, è super mega divertente, no?

DragON Gurlz! è un percorso che si rivolge a tutte e tutti, senza nessuna distinzione o discriminazione, infatti ognuno di noi ha bisogno di far ballare e divertire la nostra anima, e ricordarle costantemente quanto sia favolosaaa! Casalinghe disperate, studenti annoiati, impiegate insoddisfatte, attori consumati e ballerine sognanti, tutti sono i benvenuti!

Il laboratorio partirà con brevi cenni sulla storia del drag e sulla sua importanza nello spettacolo e nella politica in giro per il mondo per poi proseguire in due direzioni: una dedicata alle tecniche performative (scoperta della nostra drag e del suo nome, attitudine fisica, sell and serve, talenti nascosti, tacchi alti, lip sync e reading) e una alle tecniche pratiche (drag make up, capelli e parrucche, imbottiture e corsetti, costumi e scarpe). In conclusione del percorso, non poteva mancare una serata Open Stage, dove ogni partecipante potrà finalmente scatenare la propria diva interiore ed essere la protagonista di un’esibizione studiata e pensata durante il laboratorio.

Vi aspettiamo tutte e tutti giovedì 7 febbraio alle 20:30 allo Spazio Dilà di Torino, ricordatevi di prenotare la vostra presenza, il primo incontro è gratuito!!!

Spargete la voce e tanti baci&abbracci!

Data

Feb 07 2019 - Mar 21 2019
Expired!

Ora

7:30 pm - 10:00 pm

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Spazio Dilà
Spazio Dilà Turin Italy 10152
REGISTRA
QR Code